Prenota Ora!
Migliore tariffa garantita

  

  

› Verifica Disponibilità
Newsletter
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per:
  1. Rimanere aggiornato su promozioni, last-minute, pacchetti e offerte speciali
Email:
Iscriviti
P.S. Tuteliamo la tua privacy: La tua e-mail è sicura, non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click.

Servizi

Al mare della Riviera Ligure un hotel con tanti servizi da sembrare un villaggio tutto compreso

La vacanza dovrebbe essere quel posto magico dove si entra, si lasciano tutti i pensieri, e tutto va bene. Per questo abbiamo pensato ad un hotel 4 stelle dotato di ogni servizio e comfort, anticipando già le richieste degli ospiti, anche quelli più esigenti.

Divertimento

  • Spiaggia compresa dal 15 giugno al 15 settembre: per ogni camera prenotata, 2 lettini (1 lettino per le camere singole) e 1 ombrellone sono già compresi nella tariffa (posti in 3a, 4a, 5a fila; in 1° e 2° disponibili con supplemento; sono disponibili anche ombrelloni “Deluxe” con supplemento, con maggiore spazio a disposizione)
  • Piscina e Idromassaggio
  • Utilizzo gratuito delle biciclette per scoprire Diano Marina
  • Free Wi-Fi

Cucina

  • Ristorante panoramico, specifico per la colazione
  • Ristorante Torino, a bordo piscina, per pranzo e cena con menù alla carta (disponibilità anche di trattamento mezza pensione e pensione completa)
  • Massima disponibilità e accortezze nel trattamento delle intolleranze alimentari
  • Lounge bar

Per le famiglie

  • Piscina con differenti altezze, adatta anche ai bambini
  • Apposite camere per famiglie: Levante Emotion, Ponente, Atlantide
  • Nuova sala ricreativa per bambini, con giocattoli, videogiochi, televisione, lavagna
  • Variazioni sul menù in base ai gusti dei bimbi

Servizi Inclusi


  • Reception 24h
  • Sale climatizzate
  • Aria condizionata a controllo individuale
  • Palestra attrezzata con strumenti professionali Technogym e Fassi Sport
  • Connessione ad Internet Wi-Fi in tutta la struttura
  • Sala TV con canali satellitari
  • Sala giochi per i bambini
  • Sala lettura
  • Biciclette ad uso gratuito fino a 3 ore al giorno
  • Rimessa per bicicletta privata
  • Ristorante panoramico per la colazione a buffet 
  • Snack Bar
  • Piscina con Vasca idromassaggio
  • Jacuzzi con acqua riscaldata su terrazza panoramica
  • Solarium
  • Solarium su terrazza panoramica con tetto apribile
  • Servizio spiaggia privata, dal 15 Giugno al 15 Settembre (un ombrellone e due lettini per le doppie; un ombrellone e un lettino per le singole)
  • Seggiolone per i bambini (su prenotazione)
  • Tasse incluse nel prezzo

Servizi su richiesta (con supplemento)


  • Parcheggio o Garage Sotterraneo
  • Centro Benessere SPA presso Wellness Harmony Luxury SPA
  • Prima e Seconda fila in spiaggia, oppure posti Deluxe (più spazio a disposizione)
  • Lettini da campeggio per bambini
  • Navetta Aeroportuale privata
  • Ristorante: Colazione, Pranzo, Snack o Cena
  • Noleggio teli mare
  • Internet Point

Servizi non inclusi


  • Servizio TAXI
  • Spiaggia non inclusa il giorno del check-out

Modalità di Prenotazione

Le prenotazioni vengono effettuate tramite una piattaforma esterna, l'Hotel non è responsabile di eventuali problematiche tecniche legate alla gestione dei dati inseriti dal Cliente.

Modalità di Conferma

E' richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione. Nessun importo sarà addebitato (tranne in caso di cancellazione).

Modalità di Cancellazione

PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE (CARTA DI CREDITO A GARANZIA)

Per confermare la prenotazione è sufficiente rispondere a questa e-mail indicando in modo preciso la data e la tipologia di camera che si intende prenotare. E’ richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione. Vi preghiamo di fornirci il numero della carta, posto sulla parte frontale della stessa, e la data di scadenza. Presentando tali dati sarà automaticamente concessa autorizzazione al prelievo per finalità legate alle prestazioni prenotate e offerte dal nostro hotel, oppure alle politiche di cancellazione di seguito elencate. I dati della carta di credito (VISA, MasterCard, American Express) potranno essere indicati via e-mail o fax al 0183-495106 con apposita comunicazione, oppure telefonicamente con seguente autorizzazione di addebito scritta. Le carte di credito/debito prepagate non sono accettate. Potrà essere effettuato un controllo di disponibilità sulla carta fornita e in caso di esito negativo la prenotazione sarà automaticamente cancellata. La verifica di disponibilità non comporta alcun addebito effettivo. L’importo sarà automaticamente sbloccato entro 20 giorni. Nessun importo sarà effettivamente addebitato sulla carta prima del check-in, se non nel caso di cancellazione nelle modalità di seguito riportate. Vi ricordiamo che in caso di conferma valgono inderogabilmente le seguenti politiche e modalità di cancellazione. Il termine per l’invio dei dati della carta è di 2 giorni dal momento della richiesta di prenotazione.

Modalità e Politiche di cancellazione:

Per cancellare la prenotazione è possibile inviarci una comunicazione scritta via e-mail o fax 0183493602. Tutte le cancellazioni pervenute per via telefonica sono da considerarsi nulle e pertanto soggette alle politiche di no-show qui riportate.

  • Le cancellazioni pervenute per iscritto dopo la prenotazione e oltre 20 giorni prima del giorno di arrivo non comporteranno alcun addebito.
  • Le cancellazioni pervenute entro i 20 giorni precedenti l’arrivo, comporteranno un addebito pari al 50% del costo totale del soggiorno.
  • Il mancaro arrivo – no show – comporterà l’addebito dell’intero importo del soggiorno, su carta di credito o con successivo pagamento.
  • L’hotel si riserva la possibilità di valutare singolarmente tutte le modifiche del periodo prenotato
  • La partenza anticipata rispetto al periodo prenotato è da considerarsi a tutti gli effetti come una cancellazione con addebito del 100% dell’importo della prenotazione.
Tali politiche di cancellazione sono inderogabili e verranno attuate in qualsiasi condizione. Vi preghiamo pertanto di assicurarvi della possibilità di rispettare il contratto di prenotazione nel momento in cui procederete con la conferma dello stesso.

PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE (CAPARRA)

Per registrare la richiesta di prenotazione è sufficiente rispondere a questa e-mail indicando in modo preciso la data e la tipologia di camera. Per la conferma definitiva è richiesto il versamento di una caparra di € 1000 a garanzia della prenotazione, da versare entro i tempi di indicati con una delle seguenti modalità:

  1. VAGLIA POSTALE ordinario (no vaglia veloce) intestato a: Hotel Torino, Via Milano 72, 18013 Diano Marina (IM). Il vaglia veloce con password NON sarà ricevuto. Il versamento tramite vaglia postale dovrà essere effettuato entro due giorni dal momento della conferma della prenotazione
  2. CARTA DI CREDITO: Vi preghiamo di fornirci il numero della carta, posto sulla parte frontale della stessa, e la data di scadenza. Presentando tali dati sarà automaticamente concessa autorizzazione al prelievo per finalità legate alle prestazioni e ai servizi prenotati e offerti dal nostro hotel, oppure alle politiche di cancellazione di seguito elencate. I dati della carta di credito (VISA, MasterCard, American Express) potranno essere indicati via e-mail o fax al 0183-495106 con apposita comunicazione, oppure telefonicamente con seguente autorizzazione di addebito scritta. Non sono accettate carte di credito prepagate. La prenotazione sarà automaticamente annullata se la carta di credito fornita non risponderà ai requisiti indicati. Il termine per l’invio dei dati della carta è di 2 giorni dal momento della richiesta di prenotazione.
  3. BONIFICO BANCARIO anticipato alle coordinate di seguito indicate: Conto intestato ad ALBERGO TORINO SNC Banca d’Alba – filiale di Diano Marina (IM) IBAN: IT33T 08530 49000 000490100260 BIC: ICRAITRREQ0 Il versamento tramite bonifico bancario dovrà essere ricevuto dall’hotel entro tre giorni dal momento della conferma della prenotazione. Vi preghiamo di inviarci copia dell’avvenuto pagamento via e-mail o fax o di indicare il nome del mittente se diverso dal nome della prenotazione.

Il termine per il versamento della caparra dipende dalla modalità scelta per il pagamento ed è sopra riportato. L’importo sarà specificato in sede di prenotazione. In caso di mancato ricevimento della caparra la prenotazione sarà cancellata. Vi ricordiamo che in caso di conferma valgono inderogabilmente le seguenti politiche e modalità di cancellazione.

Modalità e Politiche di cancellazione:

Per cancellare la prenotazione è possibile inviarci una comunicazione scritta via e-mail o fax 0183493602.

    Tutte le cancellazioni pervenuta per via telefonica sono da considerarsi nulle e pertanto soggette alle politiche di no-show qui riportate.
  • Le cancellazioni pervenute dopo la prenotazione e oltre 20 giorni prima del giorno di arrivo comporteranno la restituzione dell’80% della caparra versata. La parte rimanente è trattenuta per costi di gestione. Il rimborso sarà effettuato unicamente tramite bonifico bancario da parte dell’hotel.
  • Le cancellazioni pervenute entro i 20 giorni precedenti l’arrivo, comporteranno la perdita della caparra versata.
  • Il mancaro arrivo – no show – comporterà l’addebito dell’intero importo del soggiorno, su carta di credito o con successivo pagamento.
  • L’hotel si riserva la possibilità di valutare singolarmente tutte le modifiche del periodo prenotato.
  • La partenza anticipata rispetto al periodo prenotato è da considerarsi a tutti gli effetti come una cancellazione con addebito del 100% dell’importo della prenotazione. Tali politiche di cancellazione sono inderogabili e verranno attuate in qualsiasi condizione.
  • Vi preghiamo pertanto di assicurarvi della possibilità di rispettare il contratto di prenotazione nel momento in cui procederete con la conferma dello stesso.

Wellness & Fitness

SPA con sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, nebbia fredda, massaggi e trattamenti e zona relax.
Vasca idromassaggio Jacuzzi panoramica
Palestra attrezzata, climatizzata, ad utilizzo gratuito

Per soggiorni business

Sala conferenze climatizzata e super accessoriata, con schermo TV LCD 26" HD, videoproiettore a soffitto, lettore DVD, registratore HDD e DVD con supporto USB, Internet con connessione Wi-Fi, impianto audio/microfono

Altri servizi dell'Hotel Torino

  • Animali Ammessi
  • 80 camere con servizi privati, cassaforte, frigorifero, pavimenti in marmo o parquet
Su richiesta:
  • Servizio Navetta
  • Baby sitter
Come in un villaggio tutto incluso al mare della Liguria l’Hotel Torino Wellness & Spa di Diano Marina è pronto ad accoglierti per il massimo della vacanza!
Check-IN: Ore 15.00
Check-OUT: Ore 12.00
  Una camera per ogni esigenza, uno sguardo a tutte le tipologie